NUOVO RECAPITO CENTRO SPINA BIFIDA “MEYER”.

IMPORTANTE !!!

 

L’Associazione, facendosi carico della richiesta pervenuta dal Centro medico per la Spina Bifida dell’Ospedale “Meyer”, ha reso disponibile una figura professionale, per le esigenze di segreteria del Centro stesso. Pertanto, dalla data odierna, la corrispondenza e le richieste indirizzate al Dr. Flavio Giordano e Dr.ssa Maria Taverna (rispettivamente Coordinatore e Vice Coordinatore del Centro S.B.), andranno inoltrate alla seguente mail:  francesca.cambio@meyer.it  

Per “corrispondenza e richieste” si intende (a puro titolo di esempio): relazioni per Commissioni di invalidità; piani assistenziali per cateteri e pannoloni, richieste di informazioni relative al Centro S.B., richiesta di consulti e di pareri…..

E’ evidente che aver reso possibile tale servizio (una vera “rarità” all’interno dell’Ospedale), non è uno sforzo da poco per ATISB, ma è stato compiuto nella certezza di fornire un utile e concreto aiuto alle famiglie. Consideriamo, di conseguenza, che se è interesse di tutti consolidare nel tempo tale eccezionale opportunità, è necessario sostenere tutti l’Associazione !!!