PROGETTO “MOVIMENTO, DANZA E PSICHE”

Molto si è parlato di questo progetto, si sono create aspettative, sono stati spesi giusti complimenti al Direttivo Giovani ATISB che lo ha ideato, così come i ringraziamenti alla Regione Toscana che ha deciso di sostenerlo economicamente, senza tralasciare le tante figure professionali che hanno accettato di impegnarsi nelle attività…..

Ma adesso ci siamo, il progetto PARTE veramente !!!

Nel suo insieme il progetto rappresenta una preziosa opportunità di confronto, su temi inerenti alla sfera fisica e psicologica, attraverso la scoperta dei processi cognitivi e  della corporeità, tra lezioni frontali, attività ludiche e laboratori teatrali. Cosa aggiungere ? Entusiasmo, divertimento, amicizia, scoperta, crescita…..

Il primo incontro è previsto per domenica 22 marzo 2020 alle ore 15,30 presso la sede ATISB in Via del Pesciolino 11/F a Firenze, poi via, via le altre attività in base al programma in allegato.

Alcune informazioni a carattere generale:

  • gli incontri complessivi sono 5, alcuni presso la sede, due in teatro, l’ultimo con la presenza degli amici di “Amici” Giulia e Marcello, che per un giorno lasceranno la nota trasmissione televisiva, per condividere le attività con le ragazze e ragazzi dell’Associazione;
  • età di elezione dei partecipanti dai 16 anni ai……….giovani dentro;
  • è richiesto “impegno” da parte dei partecipanti, con la presenza ad almeno i 4/5 degli incontri;
  • la partecipazione è del tutto gratuita, compreso i pasti quando previsti, ma occorre iscriversi (sia tramite telefono al numero indicato nel programma e sia alla mail associativa info@atisb.it).

PROGRAMMA

LOCANDINA PROGETTO ATISB 2020